LUNGA VITA AL VANO DI CARICO DEL FURGONE
La giusta protezione del vano tutela il carico e il furgone stesso, prolungandone la “vita” e rendendo più efficiente la tua attività.
Il rivestimento interno del furgone, come pianale e pannellature, offre una difesa contro i danni accidentali da impatto e da usura.
- Protezione interna del furgone
Decidere di installare un rivestimento del vano, nel furgone da lavoro è fondamentale per proteggerlo da danni accidentali e assicurare la sua durata nel tempo. Questo non solo preserva l’estetica del furgone, ma contribuisce a mantenere l’integrità strutturale. Gli elementi del rivestimento garantiscono che il furgone sia al riparo da danni accidentali.
Pianale e pannellature
Sono elementi che costituiscono la base del rivestimento interno, garantendo che il tuo furgone sia al riparo da danni accidentali.
- Il pianale in multistrato marino con spessore di 12mm resiste anche ai carichi più pesanti.
Impermeabile ad oli e acidi, è dotato di film antiscivolo e protezioni in alluminio in corrispondenza degli accessi al vano di carico. - Le pannellature in polipropilene sono leggere, resistenti e semplici da pulire, creano un’intercapedine tra la carrozzeria e la pannellatura. Questo stratagemma intelligente assicura che, in caso di urto violento o ribaltamento del materiale, la carrozzeria rimanga intatta e protetta. La superficie goffrata di colore grigio chiaro conferisce un aspetto moderno ed elegante.
Copri passa ruota
Il copri passa ruota garantisce la protezione di uno dei punti più deboli del vano di carico.
Sono disponibili in: Multistrato marino in versione normale (foto 1), contenitivo (foto 2) e in alluminio mandorlato (foto 3).
Il paraurti posteriore
Grazie alle sue caratteristiche antiscivolo, il paraurti in alluminio mandorlato offre la tranquillità di salire e scendere dal veicolo in tutta sicurezza, evitando scivolate indesiderate. Inoltre la sua struttura resistente, fornisce una protezione extra nella parte inferiore del furgone riducendo il rischio di danni in caso di contatti accidentali.
Protezione retro cabina
La protezione retro cabina è un elemento importantissimo del rivestimento interno, preserva la parte posteriore della tua cabina, che è particolarmente vulnerabile agli urti accidentali.
Realizzata in resistente multistrato marino, la paratia può essere configurata nei due modi principali: intera, come mostrato nella foto 4, o parziale, per proteggere la parte inferiore, come evidenziato nella foto 5.
- Rivestimento in alluminio mandorlato
Ancora più resistente!
Pianale e pannellature in alluminio mandorlato, sono alla base del nostro rivestimento di alta qualità. Inoltre con il copri-passaruota e la protezione retro cabina, realizzati anch’essi in alluminio mandorlato, garantirai un rivestimento completo del vano di carico. Questa soluzione si rivela ideale per il trasporto di carichi pesanti o di materiali pericolosi, come quelli infiammabili, esplosivi e corrosivi.
La particolare trama a cinque mandorle di questo materiale assicura un’ottima aderenza al calpestio, offrendo sicurezza durante ogni viaggio. Ma non è tutto, la sua robustezza e resistenza alla corrosione protegge il vano di carico e contribuisce a prolungare in modo significativo la vita utile del furgone.
Se stai cercando un rivestimento interno che garantisca maggiore resistenza e durabilità, l’alluminio mandorlato è la scelta ideale.
- Rivestimento Cover conforme HACCP
Lavabile, impermeabile e resistente ai disinfettanti
Pianale e pannellature Cover
Questo allestimento certificato HACCP è completamente impermeabile e crea un compartimento ermetico e sterile, impedendo ai contaminanti esterni di entrare nel vano di carico. Il che è essenziale per il trasporto di alimenti, medicinali, animali, piante o salme. La cover è facile da pulire con qualsiasi prodotto e mantiene il carico sicuro durante il trasporto. Inoltre, non vengono eseguiti interventi sulle parti portanti, quindi non è necessario aggiornare la carta di circolazione del veicolo.
Accessori
- Pianale rinforzato.
- Tappetto antiscivolo.
- Ripiani moduli di carico.
- Impianto AC vano di carico.
- Sistemi di fissaggio del carico.
- Sistema di areazione/ventilazione.
- Controllo GPS e TEMPERATURA.
Normative a cui risponde
- Conforme alle normative HACCP, direttiva CE 852/2004 a riguardo delle superfici lavabili, igienizzabili e conformi al contatto con il cibo.
- Adeguato al regolamento (EU) 852/2004 normativa ADR sul trasporto di materiali pericolosi (alcune classi).
- Adeguato alle LINEE GUIDA EUROPEE 2013C 343/03 sulle buone pratiche di distribuzione dei medicinali per uso umano.
- Conforme alla norma UNI ISO 3795:1992 per la determinazione del comportamento alla combustione.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci oggi stesso per iniziare a trasformare il tuo furgone in uno strumento di lavoro efficiente e sicuro.
La scelta di investire in un rivestimento del vano di carico come pianale e pannellature è la chiave per mantenere il furgone da lavoro in perfette condizioni. La protezione offerta da questi componenti è essenziale per prevenire danni e prolungare la vita del veicolo da lavoro.
Scegli la qualità, scegli la longevità, opta per il rivestimento interno del furgone.